Prodotto | Presentato da | Link |
Da cosa comincio ? | Augusto | https://youtu.be/WVp73OLcQOE |
Alla scoperta di ... casa mia ! | Nicoletta | https://youtu.be/qOAJGowWFfc |
Che faccio ora che so che prodotti ho in casa ? | Augusto | https://youtu.be/hjJDL4_gxho |
Scopro i prodotti: Profumi | Nicoletta | https://youtu.be/pZSd2hheDoQ |
Esploro il sito: home, contatti, piano guadagni | Augusto | https://youtube.com/shorts/dqKBGK_i_Xo |
Scopro i prodotti: Creme | Nicoletta | https://youtu.be/6ZbEQf2RrR8 |
Esploro il sito: come cercare i prodotti | Augusto | https://www.youtube.com/shorts/2g1XCDBJUPg |
Scopro i prodotti: Igiene Personale | Nicoletta | https://youtu.be/fUpMW-hgTvA |
Esploro il sito: i vantaggi Essens | Augusto | https://youtu.be/e-Hpolo9vJc |
Scopro i prodotti: Integratori | Nicoletta | https://youtu.be/oljU3vw7K4M |
Esploro il sito: concludo l'esplorazione della home | Augusto | https://youtu.be/mt5xUpk2wQc |
Scopro i prodotti: Pulizia e conclusioni | Nicoletta | https://youtu.be/zVqrCK4AwXQ |
Esploro il sito: ora so cosa ordinare: come faccio ? | Augusto | https://youtu.be/0m4AstddRHc |
Primi passi: scheda "Clienti" 1 | Augusto | https://youtu.be/Tyl0agUJyiI |
Primi passi: scheda "Clienti" 2 | Augusto | https://youtu.be/-ymn0lA3xe8 |
Primi passi: login e recupero password | Augusto | https://youtu.be/Hi22OsZXixY |
Primi passi: menu "support" una botte di ferro | Augusto | https://youtu.be/dJuQazXoOfE |
Primi passi: promozioni e saldi 1 | Augusto | https://youtu.be/A9ZPMOI5XNE |
Primi passi: promozioni e saldi 2 | Augusto | https://youtu.be/jb_af3pgA7U |
Prodotti:
Prodotto | Presentato da | Link |
Dentifricio | Raffaele | https://youtu.be/l0wWYhL4aMk |
Crema anticellulite | Mara | https://youtu.be/R4yO8J1xRTE |
Smalti | Rosa | https://www.youtube.com/shorts/tn5Q5g3QTcs |
Unguento | Rachele | https://www.youtube.com/shorts/JC8GpSDXjCI |
Yogurt - Probiotici | Rosa | https://youtu.be/bvM6KDO2QOo |
Yogurt - Probiotici | Nico | https://youtu.be/Ww4V70Xph7Y |
Linee:
Prodotto | Presentato da | Link |
Creme | Nicoletta | https://youtu.be/6ZbEQf2RrR8 |
Home 1 | Barbara | https://youtu.be/NEbGTHqSciY |
Home 2 | Barbara | https://youtu.be/wQWhR_oXbfM |
Home 3 | Nicoletta | https://youtu.be/zVqrCK4AwXQ |
Igiene personale | Nicoletta | https://youtu.be/fUpMW-hgTvA |
Integratori | Nicoletta | https://youtu.be/oljU3vw7K4M |
La mattina: i prodotti per tutti | Augusto | https://www.youtube.com/shorts/fdfYseNC3U0 |
Profumi | Nicoletta | https://youtu.be/pZSd2hheDoQ |
Fine link utili ------- appunti in libertà
IL VOCABOLARIO DEL NETWORKER
Consumo personale
ll networker si distingue (più che “vendere prodotti”), nel "condividere esperienze”.
Per questo l'esperienza personale dei prodotti è condizione
essenziale per evolvere da Cliente privilegiato ad accedere ai bonus di
rete.
Fai la spesa nel TUO negozio ? Ci sono prodotti - tra quelli che usi - di cui non hai ancora provato l'alternativa ESSENS ?
Solo
Nel vocabolario del networker il termine "solo" NON ESISTE
Vale per la rete, l'up-line, i Clienti, per chi invitiamo, ogni giorno e per sempre.
I recenti interventi su questo gruppo di alcuni di voi sono esempi preziosi (grandi e piccole esperienze personali).
In che occasioni possiamo mettere le nostre storie a disposizione del gruppo ?
Formazione
Il networker è un divulgatore (tipo Piero Angela per
intenderci) intento ad accelerare la naturale trasformazione
di un mercato di nicchia in un mercato di massa.
Il passo successivo all' imprescindibile quotidiana esperienza positiva
personale con i prodotti (solo se ci piacciono abbiamo la certezza del
successo) è acquisire le competenze che ci diano l'autorevolezza
di parlare del progetto con sicurezza e documentandone i vantaggi.
Siamo testimoni - dopo il piccolo impegno iniziale di imparare ad
organizzare gli acquisti, prendere confidenza col sito, consolidare il
rapporto con le persone che scegliamo come riferimento - della
semplicità del sistema.
Possiamo fare infiniti errori sperando di imparare da essi o possiamo
utilizzare l'esperienza di chi già li ha fatti: cosa conviene ?
Risparmio
Il network è prima di tutto risparmio ...... ... e poi
(dopo aver avuto personalmente certezza della convenienza) altro
ancora.
E' costituito esclusivamente da consumatori soddisfatti (a partire dal rapporto qualità prezzo).
Siamo anche l'unico network ad avere la prova del nove della
convenienza (le stesse essenze dei grandi brand ad una frazione del
prezzo)
Perché il network ha un rapporto qualità prezzo migliore degli altri sistemi di distribuzione?
Perché non servono intermediari tra produttore e consumatore (a me piace definirci "consumatori evoluti").
Libertà
Sapete indicarmi un ambiente altrettanto libero, con reali pari opportunità ed un potenziale illimitato ???
Cosa / come / con chi voglio ottenere ora che sono libero di farlo ???
Sono fiero di me stesso per come sto usando la mia libertà ???
So tenere vive (nel pensiero nell'azione nei rapporti) le cose belle ed
i valori che intravedo man mano che scopro questo mondo ???
Gratificazione
Nessun obbligo: il network è basato sulla gratificazione
Dall'Azienza: sconti, cash back, bonus di rete, offerte, viaggio premio, auto ...
Dalla rete: riconoscimenti per ogni piccola o grande cosa che scegliamo di fare
Da considerare l'aspetto sociale e ludico (personalmente apprezzo molto
la liberà di sbagliare) che rasserena le nostre giornate
Se il network è per noi un'esperienza positiva (Azienda, prodotti, rete) saremo entusiasti di condividerla. L'adesione di un nuovo membro è un inizio: sarà nostro compito mettergli a disposizione tutte le nostre competenze. Per questo è importante averle, accrescerle, essere esempi coerenti.
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Quanto pubblicato riguardo alla casetta, da integrare con gli spunti per il prossimo anno
L'esperienza della casetta
(Volete aiutarmi a rielaborare meglio il concetto con le Vostre considerazioni?)
L'esperienza della casetta è una tappa di un percorso in cui
Barbara e Nicoletta hanno testimoniato la loro fiducia nel progetto
Essens, in sé stesse, l'una nell'altra e la piena
disponibilità nei confronti di tutte le persone appartenenti al
gruppo. Hanno contribuito così a far riconsiderare l'idea del
network a noi che ne facciamo parte ed a chissà quante persone
che da oggi in avanti saranno più facili da avvicinare avendo
visto con i loro occhi (e sentito con il loro naso) che il nostro
metodo di distribuzione è valido almeno quanto gli altri.
Grazie Barbara, grazie Nicoletta
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Aggiungo qualche riflessione per stimolare i Vs contributi su questa iniziativa:,
Contesto "quale grado di priorità per Essens crea un terreno fertile per le buone idee ?"
Ideazione: Penso a questa opportunità in grande?
Programmazione: Mi impegno per verificare se sia realizzabile ?
Realizzazione: E' il momento: investo il mio tempo e i miei soldi ? Ci metto la faccia?
Collaborazione: Farlo soli, con chi farlo?
Testimonianza: Come posso distinguere la mia casetta, come posso dare personalmente il meglio ?
Coraggio: E se ... ... ? E se non ... ...
Perseveranza: Riuscirò a dare il meglio ogni volta che ne avrò occasione?
Disponibilità: Lo faccio sinceramente, per me e per ciascuna persona del gruppo ?
Prospettiva: E' un evento oppure la tappa di un cammino? Da dove arrivo? A che punto sono? Dove vado?
Vision: Quanti semi ho piantato? Li curerò finché diano frutto?
Motivazione: per fare questo quale è il perché ?
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Risultati:
Partecipazione di tante persone del gruppo e dei loro contatti
Consolidamento dei legami
Allargamento delle cerchie
Possibilità di vedere tutti i prodotti dal vivo (e provarne diversi)
Sponsorizzazioni (anche fuori regione)
Nuova, concreta, immagine del network per tutti i visitatori
Espansione delle competenze, della zona di agio, del pensare in grande
Integrazione lista nomi
Riconoscimento dei Leader Nazionali
Punti
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L'Epifania tutte le casette si porta via?
Ciascuno di noi sa di poter fare un passo in più, come hanno
fatto Barbara e Nicoletta, con l'aiuto di un up-line che ci garantisce
di fare bella figura
Ogni volta che organizzeremo un incontro prodotti ci sarà dentro l'esperienza della casetta.
Nelle presentazioni a persone che siano state al villaggio di Natale tutti noi potremo dire "siamo quelli della casetta"
Rimane anche quella virtuale, con info e spunti https://www.augustosal.it/La_Casetta_2023
E... ... il prossimo anno ... ...
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PER PROSSIMO TCA
orario partenza (al prececente TCA partimmo alla 6.15, nessuna coda alcune camere non erano pronte abbiamo avuto tutto il tempo in avanzo)
pranzo: Hotel / Trattoria di Streghetta e Rossana / panino col prosciutto tagliato al coltello